dimensione cliente grafica con logo

ABI Dimensione Cliente 2015 è la nona edizione dell'appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che analizza il complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e più oltre alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction. Dimensione Cliente si è tenuto nell'inedita location del Centro Congressi Roma Eventi in Piazza di Spagna. PRB ha partecipato al convegno nella III Sessione - Tavola Rotonda - Il punto vendita per i bisogni complessi, con l'intervento Pionierismi digitali di Front-Office di Antonio Carbonera, Partner ed Executive Vice President. Nella stessa occasione Massimo Oberto, Direttore commerciale di Banca d'Alba ha presentato risultati ottenuti con il processo di digitalizzazione dei documenti e dei processi organizzativi realizzato nel 2008-2010 in collaborazione con PRB.

Il ruolo della filiale tradizionale

Luciano Munari / Professore di Economia, Università di Parma

Versione sintetica 2'



Versione completa 7'

Pionierismi digitali di Front-Office

Antonio Carbonera / Partner - Executive Vice President, PRB

Versione sintetica 4'

Presentazione

Versione completa 7'

Il progetto digitale di Banca d'Alba

Massimo Oberto / Direttore Commerciale, Banca d'Alba

Versione sintetica 5'

Presentazione

Versione completa 13'

Digitalizzare migliora la relazione con il cliente

Marco Vismara / Partner - Resp. Consulenza Organizzativa e Assistenza, PRB

Intervista di Bancaforte