Dimensione Cliente è l'evento annuale di ABIEventi dedicato al mercato retail e alla relazione tra banca e clienti, passando per l'analisi dei bisogni della clientela fino al momento della vendita di servizi. Customer experience è la parola d'ordine, a braccetto con Customer satisfaction.
Il costante focus sulla persona fa di PRB un partner ad hoc per l'evento, a cui partecipa per il quarto anno consecutivo. I partecipanti potranno trovare un desk dedicato a PRB a cui rivolgersi per creare e modificare velocemente i processi digitali di lavoro, migliorando così la relazione con il cliente.
La digitalizzazione ci ha permesso di liberare del tempo da dedicare al cliente.
Massimo Oberto / Direttore Commerciale, Banca d'Alba @ ABI Dimensione Cliente 2015
Edizioni precedenti
La partecipazione di PRB alle passate edizioni di ABI Dimensione Cliente
Pionierismi digitali di Front-Office; Banca d'Alba e il progetto digitale
ABI Dimensione Cliente
9 e 10 aprile 2015
Pensieri e metodi per produrre crescita: il pianeta olistico
ABI Dimensione Cliente
8 e 9 aprile 2014
PRB presenta Holistic Bank, la Banca del futuro
ABI Dimensione Cliente
10 e 11 aprile 2013