Tecnologia GDD per la gestione dei Fax


Ricezione Fax direttamente dalla postazione dell'utente

Prima Carta di Credito emessa nel mondo e in Italia, Diners Club Italia dal 1958 offre ai propri Soci la libertà di acquistare in totale tranquillità e senza limiti di spesa.

Diners Club è un network in continua evoluzione, oggi presente in 185 paesi nel mondo e scelto come partner da 19 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.

Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore con 60 milioni di carte di credito che nel 2008 ha acquisito Diners Club International. Sempre attenta alla relazione e orientata all’eccellenza di prodotti e servizi, Diners Club Italia si rivolge a clienti privati, aziende e partner commerciali.

Problema

Diners Club necessitava di una maggiore efficienza e rapidità nella trasmissione dei fax

Soluzione

DINERS Club, dopo l’acquisizione da parte del gruppo CITIBANK-CITIFIN, decide di adottare la Tecnologia GDD per gestire le trasmissioni fax. La soluzione:

  • Costituita dal software per PC client
  • Sfrutta le Centraline Open Channel già in uso in CITIFIN.

Invio Fax da Macro MS Office (2005)

Vantaggi

Grazie alla trasmissione e ricezione fax direttamente alla postazione dell'utente, Diners ha ottenuto risparmio di carta e di tempo operativo.