Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



Il miglioramento continuo è la base del successo

PRB porta all’Evento ABI Costi & Business 2014 il metodo pratico per ottenere il successo della Banca, adeguandola ai cambiamenti

Scuderie di Palazzo Altieri, Roma | 23/24 Ottobre 2014


SINTESI DELL'EVENTO


Il 23/24 ottobre 2014, nella consueta cornice delle Scuderie di Palazzo Altieri in Roma, si è tenuta la tredicesima edizione del convegno "ABI Costi & Business".

PRB ha partecipato all'evento anche quest’anno con la relazione "Miglioramento continuo dei processi: dal sogno alla realtà. Ovvero: dalle filosofie esistenziali ai risultati concreti nelle operation della Banca".



VIDEOGALLERY


Miglioramento continuo dei processi: dal sogno alla realtà. Ovvero: dalle filosofie esistenziali ai risultati concreti nelle operation della banca

di Antonio Carbonera
Partner - Executive Vice President
PRB




Il pensiero olistico PRB che produce risultati e benessere




PHOTOGALLERY



DOCUMENTI





Se avessi chiesto ai miei clienti che cosa desideravano, mi avrebbero risposto: "Un cavallo più veloce" - Henry Ford