Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



ABI Dimensione Cliente 2015

La relazione con il cliente nell'ecosistema fisico e digitale

Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna | 9 e 10 Aprile 2015


ABI Dimensione Cliente 2015 è la nona edizione dell'appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che analizza il complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e più oltre alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction. Dimensione Cliente si è tenuto nell'inedita location del Centro Congressi Roma Eventi in Piazza di Spagna. PRB ha partecipato al convegno nella III Sessione - Tavola Rotonda - Il punto vendita per i bisogni complessi, con l'intervento Pionierismi digitali di Front-Office di Antonio Carbonera, Partner ed Executive Vice President. Nella stessa occasione, Massimo Oberto, Direttore commerciale di Banca d'Alba ha presentato risultati ottenuti con il processo di digitalizzazione dei documenti e dei processi organizzativi realizzato nel 2008-2010 in collaborazione con PRB.


VIDEOGALLERY


Clic sull'immagine per visualizzare il filmato

Il ruolo della filiale tradizionale

di Luciano Munari
Professore di Economia
Università di Parma




Clic sull'immagine per visualizzare il filmato

Pionierismi digitali di Front-Office

di Antonio Carbonera
Partner - Executive Vice President
PRB




Clic sull'immagine per visualizzare il filmato

Il progetto digitale di Banca d'Alba

di Massimo Oberto
Direttore Commerciale
Banca d'Alba




Clic sull'immagine per visualizzare l'intervista

Digitalizzare migliora la relazione con il cliente

Marco Vismara su Bancaforte




PHOTOGALLERY



DOCUMENTI






Se avessi chiesto ai miei clienti che cosa desideravano, mi avrebbero risposto: "Un cavallo più veloce" - Henry Ford