Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



ABI Dimensione Cliente 2016

Banche e distribuzione retail: modelli diversi per clienti e bisogni diversi

Roma, The Church Palace - 7 e 8 aprile 2016



Dimensione Cliente è l'evento annuale di ABIEventi dedicato al mercato retail e alla relazione tra banca e clienti, passando per l'analisi dei bisogni della clientela fino al momento della vendita di servizi. Customer experience è la parola d'ordine, a braccetto con Customer satisfaction.

Il costante focus sulla persona fa di PRB un partner ad hoc per l'evento, a cui partecipa per il quarto anno consecutivo. I partecipanti potranno trovare un desk dedicato a PRB a cui rivolgersi per creare e modificare velocemente i processi digitali di lavoro, migliorando così la relazione con il cliente.

PIÙ TEMPO = PIÙ TEMPO PER IL CLIENTE


La digitalizzazione dei processi bancari aiuta nella relazione con il cliente. Questo è quanto viene rilevato con precisione dalle statistiche di utilizzo della Tecnologia PRB, ma soprattutto risulta dalle dichiarazioni di chi utilizza quotidianamente DataPicker®. Con DataPicker® non ci si preoccupa più di attività noiose e poco gratificanti, e si libera tempo da dedicare alla relazione con i clienti.




DOCUMENTI


EDIZIONI PRECEDENTI

La partecipazione di PRB alle passate edizioni di ABI Dimensione Cliente





Se avessi chiesto ai miei clienti che cosa desideravano, mi avrebbero risposto: "Un cavallo più veloce" - Henry Ford