Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



ABI Dimensione Social & Web 2015

Social media: nuove competenze, processi e meccanismi interni di presidio

Milano, Centro Congressi ABI | 10 novembre 2015


SINTESI DELL'EVENTO



Dimensione Social & Web è l’appuntamento dell’ABI e di ABIEventi dedicato ai Social Media, al web e agli strumenti innovativi di comunicazione e marketing forniti da Internet e dalle reti sociali. Il convegno, tenutosi al Centro Congressi ABI di Milano, prende le mosse dai lavori dell’Osservatorio ABI Social & Web al quale hanno contribuito aziende ed esperti.

PRB presenta una realizzazione impossibile: tradurre in processi digitali e istruzioni operative il contenuto del libro Guida operativa ai social in Banca di Leonardo Bellini, edito da ABI BANCARIA EDITRICE. È la seconda edizione del Convegno dedicato ai Social Media, al Web e agli strumenti innovativi di comunicazione e marketing forniti da Internet e dalle reti sociali alle banche e al mercato finanziario.


VIDEOGALLERY


Dal pensiero social alla social collaboration attiva: competenze, strategia e processi digitali per un'attività social che crea valore

Antonio Carbonera
Partner, Executive Vice Presidente - R&D, Quality
PRB

Leonardo Bellini
Fondatore
Digital Marketing Lab




PHOTOGALLERY



INFORMAZIONI UTILI


Link ad ABI Eventi

Dettagli dell'accordo di PRB con DML - Digital Marketing Lab





Se avessi chiesto ai miei clienti che cosa desideravano, mi avrebbero risposto: "Un cavallo più veloce" - Henry Ford