Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



DML Social

PRB sigla con DML - Digital Marketing Lab un accordo di collaborazione

Maggio 2015


PRB ha siglato con DML - Digital Marketing Lab un accordo di collaborazione che arricchisce i servizi della Tecnologia DataPicker©, fornendo al cliente i processi organizzativi per le gestioni social.

Il CEO di DML, Leonardo Bellini, è uno dei più importanti specialisti ed esperti conoscitori dei “social media”.

La sua profonda conoscenza della materia è stata, per così dire, “certificata”: nel mese di dicembre 2014 da BANCARIA EDITRICE (il media di ABI, Associazione Bancaria Italiana) ha presentato il suo volume “Guida Operativa ai Social in Banca”. Ricco di utili informazioni, fornisce le idee di massima su come impostare una gestione social di successo, da realizzare poi con la competente consulenza di DML.

Il know-how di Leonardo Bellini (che è anche direttore scientifico del "social banking diploma", il primo percorso professionalizzante organizzato da ABI Formazione, rivolto a coloro che in banca si occupano di social media), concretizzato nei processi organizzativi DataPicker©, vuol dire realizzare in tempi brevi e con sicurezza un completo sistema di gestione dei “social media”, che aiuta il cliente a migliorare la performance commerciale, reputazionale e la "customer satisfaction". Gestioni operative, statistiche, simulazioni che forniscono informazioni precise su come impostare e migliorare le strategie di comunicazione sui media digitali.


LEONARDO BELLINI




Studi classici alle spalle, fiorentino di nascita ma milanese d’adozione, Leonardo ha conseguito la laurea in Ingegneria elettronica a Firenze nel 1992 e l’Executive master in Business Administration presso MIP - Politecnico di Milano nel 2003. Si occupa di Internet e business dal 1999. Dopo un periodo trascorso all’estero, presso la Fuji Electric di Tokyo ha lavorato in primarie aziende italiane di telecomunicazioni fisse e mobili (Italtel, Omnitel, Omnitel 2000, Vodafone) e di servizi internet (Matrix Communication, KMatrix, Virgilio Web Services). Responsabile del Portale Web di Omnitel 2000, si è poi occupato di Web project management, marketing digitale e di e-business development presso Matrix-Virgilio. Ha quindi fondato la sua società DML - Digital marketing Lab nel 2007, sulla scia del libro “Fare business con il web” pubblicato nel 2006 per Lupetti Editore.

(tratto da www.dml.it)


L'ACCORDO


Antonio Carbonera, Partner - Executive Vice President di PRB e Leonardo Bellini, CEO di DML