Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



Citifin - Citibank

2004


Citifin opera da 30 anni nel settore del credito al consumo e dei prestiti personali.

PROBLEMA


Citifin – Citibank aveva la necessità di:

  • Velocizzare e snellire la gestione delle pratiche di finanziamento interne


SOLUZIONE


CITIFIN decide di adottare la Tecnologia GDD-GDP per gestire le pratiche di finanziamento interne:

  • Dalla ricezione via fax delle richieste
  • Alla conferma della concessione

Soluzione costituita da:
Servizi attivati:

  • Software per PC client
  • 2 Centraline Open Channel ridondate (per la trasmissione fax) installate in due sedi separate a Milano

Sia le componenti software che hardware vengono sottoposte alle rigide regole di sicurezza imposte dalle policy interne del gruppo CITIBANK, ottenendone la certificazione di conformità.


VANTAGGI


  • Azzeramento del tempo operativo di trasmissione e ricezione comunicazioni fax.
  • Condivisione dei documenti tra colleghi evitando fotocopie: riduzione di carta e tempo operativo, ricerche rapide e certe.
  • Compilazione automatica dei documenti da inviare alla clientela acquisendo i dati dal software gestionale.