Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



DINERS Club

2005


Prima Carta di Credito emessa nel mondo e in Italia, Diners Club Italia dal 1958 offre ai propri Soci la libertà di acquistare in totale tranquillità e senza limiti di spesa.

Diners Club è un network in continua evoluzione, oggi presente in 185 paesi nel mondo e scelto come partner da 19 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.

Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore con 60 milioni di carte di credito che nel 2008 ha acquisito Diners Club International. Sempre attenta alla relazione e orientata all’eccellenza di prodotti e servizi, Diners Club Italia si rivolge a clienti privati, aziende e partner commerciali.

PROBLEMA


Diners Club necessitava di una maggiore efficienza e rapidità nella trasmissione dei fax


SOLUZIONE


DINERS Club, dopo l’acquisizione da parte del gruppo CITIBANK-CITIFIN, decide di adottare la Tecnologia GDD per gestire le trasmissioni fax.
La soluzione:

  • Costituita dal software per PC client
  • Sfrutta le Centraline Open Channel già in uso in CITIFIN.


VANTAGGI


Grazie alla trasmissione e ricezione fax direttamente alla postazione dell'utente, Diners ha ottenuto risparmio di carta e di tempo operativo.