Questo sito utilizza cookie di Google per generare rapporti sulla visualizzazione delle pagine del sito web.
Per saperne di più sull'utilizzo dei cookie fare clic qui.
Facendo clic su "Acconsento", scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi suo elemento, viene autorizzato l'uso dei cookie.
Acconsento
INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE (3 giugno 2015)

Premessa: che cosa sono i cookie e a che cosa servono
Un "cookie" è un file di testo che il sito web visitato invia al dispositivo dell'utente (computer, smartphone o tablet).
Ha lo scopo di riconoscere il dispositivo visitante fornendo all'utente vari servizi (ad esempio le preferenze di navigazione o l'accesso ad aree riservate) o di fornirgli informazioni personalizzate in funzione delle pagine visitate.

Tramite il sito PRB viene installato il normale cookie di Google Inc. per la misurazione delle visite e la generazione dei report (Google Analytics).

I cookie possono essere eliminati dal dispositivo seguendo le funzioni standard del browser in uso.


Leggi l'informativa sulla privacy di Google Analytics

PROGRESSIVE REDESIGN BENEFIT



Tecnologia nell'assistenza

Ascoltare con attenzione


Addestrare il personale all’uso della tecnologia e assisterlo in ogni necessità, con pazienza e rispetto. Ascoltarlo con attenzione, perché chi svolge il lavoro operativo è il più profondo conoscitore di tutti i dettagli e il più esperto suggeritore dei miglioramenti.

Monitorare gli incidenti real-time senza che ciò richieda alcuna iniziativa o impiego di tempo da parte del cliente: molte ore inutili risparmiate, un servizio preciso e veloce!

Essere informati tempestivamente con rapporti sintetici giornalieri sulla funzionalità di tutto l’installato, di tutti gli utenti. La possibilità di scavare nelle informazioni fino a conoscere ogni dettaglio dell’incidente. Intervenire con le necessarie segnalazioni o rettifiche in tempi che stupiscono.

È l’Assistenza PRB, con accordi articolati fino a 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno. Per sentirsi sicuri di avere l’aiuto: cordiale, sempre, subito, ogni volta che serve.

Il servizio inizia con uno sviluppo scrupoloso, ideale per rilasciare prodotti stabili. Processi di sviluppo a Norma di vera Qualità, test di laboratorio, validazione accurata: la lista di validazione di DataPicker è di circa 2.000 pagine e il procedimento richiede 8 settimane di lavoro.

Affrontiamo con elevato scrupolo la responsabilità di garantire al cliente un sistema stabile e siamo felici della stima che i clienti ci riconoscono.


STABILITÀ SUPERIORE TESTIMONIATA


Giancarlo Grossi

Responsabile Area Organizzazione
Banca di Castenaso
Giugno 2005

"...In questi nove mesi circa l'affidabilità è stata totale: le centraline hanno funzionato sempre. Sappiamo che se le macchine sono buone hanno un'alta affidabilità; se poi sono collaudate con impegno e pignoleria positiva, direi proprio che sia una ancora maggior garanzia...."

Alberto Loda

Responsabile Area Organizzazione
Banca Agrobresciano
Marzo 2005

"...Nella nostra organizzazione tutti i sistemi informatici sono soggetti a un monitoraggio costante. Ebbene, noi abbiamo il Sistema GDD da 8 mesi ma da quando ci è stato attivato non si è mai bloccato e quindi non è mai andato fuori servizio...."



Se avessi chiesto ai miei clienti che cosa desideravano, mi avrebbero risposto: "Un cavallo più veloce" - Henry Ford